Servizio di assistenza legale dello Studio Faletti

Servizio di assistenza legale dello Studio Faletti

Lo studio legale Faletti è consulente nazionale CIMO sin dai primi anni ’90. 

Ad integrazione del programma assicurativo, fornisce direttamente agli iscritti CIMO che intendano aderire, il servizio di assistenza legale di seguito specificato.

Questo servizio è prestato direttamente dallo studio Faletti per cui il Broker assicurativo Aon che è incaricato della intermediazione delle polizze assicurative è estraneo da qualsivoglia attività ed esonerato quindi da ogni responsabilità in merito allo stesso. 

Il servizio riguarda l’assistenza professionale, stragiudiziale e giudiziale, per tutti i casi in cui l’iscritto sia personalmente coinvolto, tanto in sede civile che penale, che disciplinare.

Sono comprese tutte le fasi della consulenza e dell’assistenza legale, l’iscritto può, perciò, designare lo studio come proprio difensore e/o avvocato nella controversia in cui sia coinvolto, comunicando la designazione alla Azienda ASL di appartenenza e (ove esistente) al proprio assicuratore privato.

La designazione non comporta ulteriori oneri di alcun genere per l’iscritto. 

Nota bene: il servizio riguarda la sola attività legale per cui restano a carico dell’assistito gli oneri relativi alle consulenze Tecniche di Parte.

 

Quali sono i servizi compresi

 

L’Adesione comporta:

  • la possibilità di richiedere un contatto telefonico (all’utenza n. 011 561 36 33) o via web (all’indirizzo di posta elettronica: protezionecimo@cimomedici.it) per rivolgere quesiti relativi a questioni di responsabilità professionale concernenti l’attività sopra dichiarata per i quali consegue una risposta telefonica negli stretti tempi tecnici necessari ovvero una risposta scritta a mezzo mail entro 24 ore dalla formulazione e invio del quesito
  • la possibilità di fruire di assistenza legale professionale, stragiudiziale e giudiziale, civile e penale, in ogni fase e grado della controversia per i casi in cui sia coinvolta la propria responsabilità professionale nell’esercizio dell’attività professionale degli iscritti CIMO che abbiano aderito. 

Come aderire

 

  • Stampare, compilare datare e sottoscrivere nei punti indicati dalle frecce il modulo riportato nella pagina seguente prestando attenzione al fatto che occorrono complessivamente due firme
  • Bonificare la somma di Euro 150,00 € sul seguente conto IT 44 Y 03032 01005 010000108612 intestato allo Studio Legale Faletti
  • Inviare modulo di adesione utilizzando uno dei recapiti indicati nel modulo

Modulo di adesione

 

Per aderire compilare il modulo qui linkato (scarica il modulo) e seguire le istruzioni in esso riportate.